‘Casa di riposo Fazenda: sensibile alle esigenze degli anziani’

22 luglio 2009 | 02:35
Share0
‘Casa di riposo Fazenda: sensibile alle esigenze degli anziani’

L’Assessore Cianfriglia ringrazia la la struttura comunale Tosi

Il Faro n line – ‘Ringrazio la disponibilità e la sensibilità dell’amministrazione della casa di riposo La Fazenda – afferma l’Assessore Cianfriglia – la cui direzione è venuta incontro alle esigenze del Comune e soprattutto di quelle degli anziani ospit’,
L’Assessore ai Servizi Sociali Domenico Cianfriglia ringrazia la casa di riposo “La Fazenda” di Nettuno per aver accolto dodici anziani già ospiti presso la casa di riposo comunale Tosi. La struttu-ra comunale infatti ha dovuto sospendere la propria attività per permettere l’esecuzione di importan-ti lavori di ristrutturazione.  

“Abbiamo raggiunto un accordo per il quale la Fazenda accetta di accogliere dodici persone an-ziane, le quali non dovranno farsi carico di nessun onere aggiuntivo rispetto alla loro precedente sistemazione presso la Tosi. Per la casa di riposo comunale stiamo studiando soluzioni che permet-tano di mettere a norma la struttura e aumentare la ricettività con costi sostenibili per il Comune di Nettuno: è nostra intenzione tutelare la finalità sociale di una struttura come la casa di riposo Tosi, mantenendone inalterati gli scopi per i quali è stata fondata”.