Mago Mancini: comicità e illusionismo con ‘Apacia apacia papà’

27 luglio 2009 | 15:15
Share0
Mago Mancini: comicità e illusionismo con ‘Apacia apacia papà’

Martedì 28 luglio sul palcoscenico dell’area archeologica

Il Faro on line – Al Ladislao Polifestival torna di scena il cabaret. Martedì 28 luglio con inizio alle ore 21,30 sul palcoscenico dell’area archeologica di via Rapallo una serata da non perdere con Mago Mancini (nella foto) in “Apacia apacia papà”.
Divertente ed esilarante, quello di Mago Mancini è sia uno spettacolo di magia che uno spettacolo di cabaret con battute e situazioni comiche veramente fuori dal comune. Il pubblico diventa fin dalle prime battute protagonista a tutti gli effetti, creando così una sorta di competizione artistica che genera poi nel Mago Mancini, una carica di energia e d’improvvisazione, che intratterrà per  più di un ora chi è all’ascolto.
Mago Mancini, che  studia prestigiazione da sempre, ha unito la magia al cabaret con battute e situazioni divertenti in uno show comico, magico ed esilarante. Non si sforza di essere come è, perché è nella sua natura di eterno bambino. Il suo è uno spettacolo a quadri, dove non è necessario un filo conduttore, una storia, ma infatti il pubblico diventa fin dalle prime battute protagonista a tutti gli effetti. Con il suo spettacolo ha stupito e divertito il pubblico di tutte le età e di tutta Italia.
Il biglietto d’ingresso allo spettacolo di Mago Mancini è di 5 euro.