Fregene, al via il Gazebo della Solidarietà dell’Acis

29 luglio 2009 | 15:59
Share0
Fregene, al via il Gazebo della Solidarietà dell’Acis

Tutti i weekend, presso lo Stabilimento Balneare ‘La Spiaggetta’

Il Faro on line – Terminata la prima edizione del Festival del Cortometraggio Corto Corrente l’Associazione Acis è pronta a partire con l’evento ormai tradizionale della stagione estiva, rappresentato dal “Gazebo della Solidarietà al mare”, che a partire da sabato 1 agosto, sarà presente tutti i weekend, presso lo Stabilimento Balneare “La Spiaggetta” di Fregene.
Il Gazebo allestito all’interno dello stabilimento balneare permetterà di raccogliere fondi per il sostentamento delle opere di carità e volontariato che l’Associazione promuove quotidianamente, per la realizzazione di un Centro di Aggregazione Interculturale per la Legalità dedicato in particolare ai giovani e alle famiglie.
All’interno del gazebo sarà possibile trovare oggetti, monili, bigiotterie,souvenir e abbigliamento provenienti dalle più svariate zone del mondo, oggetti introvabili e di raro valore.
Il Gazebo della Solidarietà al mare sarà presente da sabato 1 agosto 2009 presso lo Stabilimento Balneare “La Spiaggetta” Lungomare di Ponente Fregene.