‘Porto turistico, bene il lavoro del Popolo della Libertà’

31 luglio 2009 | 18:30
Share0
‘Porto turistico, bene il lavoro del Popolo della Libertà’

Graux (Pdl): ‘Rimarrà alta la nostra azione di controllo sull’aspetto della viabilità’

Il Faro on line – “Un plauso a tutto il gruppo del Pdl per aver portato verso la realizzazione del Porto Turistico a Fiumicino, un’opera importante e necessaria per il rilancio Turistico-Commerciale del nostro territorio, un gran risultato per il centrodestra a Fiumicino”.
Sono le parole di Massimiliano Graux (nella foto) – capogruppo consiliare Pdl di Fiumicino che interviene alla delibera votata in Consiglio comunale.
“Chi dice che questa delibera, propedeutica ad una successiva che delineerà completamente i termini realizzativi del Porto, fosse votata senza un proficua battaglia politica, anche con l’opposizione, sbaglia. Infatti, grazie al lavoro del Pdl si è potuto unire un emendamento alla delibera a garanzia delle opere di urbanizzazione future anche a carattere straordinario. Il tutto a colpi di emendamenti e ordini del giorno dove si è giunti all’approvazione a larga maggioranza e il voto di astensione della sinistra democratica”.
“Tutto questo non è stato facile ma dimostra la capacità del gruppo consiliare di maggioranza ad riuscire nell’interpretare e potenziare il lavoro in sede di consiglio. Rimarrà comunque alta la nostra azione di controllo a tutela dei cittadini di Fiumicino e dell’aspetto più importante dell’opera, parlo della viabilità”.