‘Biglia in buca’ al Ladislao Polifestival

3 agosto 2009 | 23:45
Share0
‘Biglia in buca’ al Ladislao Polifestival

Spettacolo previsto per martedì 4 agosto

Il Faro on line – Al Ladislao Polifestival torna l’appuntamento con il cabaret. Martedì 4 agosto sul palco dell’area archeologica di via Rapallo salirà Oscar Biglia con “Biglia in buca”. Nel suo spettacolo Biglia, partendo dalla sua condizione di calvo che affronta con cinica autoironia, si avventura nelle condizioni di una società sempre meno a misura d’uomo.
In “Biglia in buca, non manca la satira di costume e quella politica rigorosamente senza bandiera di parte. Gag, poesie ironiche e qualche canzone completano l’opera in un ritmo sempre incalzante che però non lascia spazio né alla noia né alle volgarità.
Oscar Biglia, all’anagrafe Francesco Lorenzetti, ha iniziato la sua carriera artistica come chitarrista classico. E’ autore, conduttore e caratterista radiofonico e ha lavorato come attore in “Scherzi a parte”.
Lo spettacolo inizierà alle ore 21,30 e il biglietto d’ingresso è di 5 euro.  Al Ladislao Polifestival organizzato dall’assessorato alla cultura, turismo e spettacolo del comune di Ladispoli, nuovo appuntamento con il cabaret sabato 8 agosto con “Drogati di risate”. Sul palco della Grottaccia sarà di scena Leo Sartogo che nel suo spettacolo di teatro-cabaret estremizza i comportamenti, gli atteggiamenti ed i vizi degli italiani nella vita di tutti i giorni cercando di dare pareri e soluzioni.
L’ingresso allo spettacolo, che inizierà alle ore 21,30, è di 5 euro.