A Ladispoli una settimana di musica e sport

5 agosto 2009 | 18:45
Share0
A Ladispoli una settimana di musica e sport

Domani ore 21,30 presso lo stabilimento balneare Papeete

Il Faro on line – A Ladispoli le “Olimpiadi estive 2009”, organizzate dall’associazione giovanile Ladi-Lab in collaborazione con l’assessorato allo Sport e l’assessorato alle Politiche giovanili, sono in dirittura d’arrivo.
Giovedì 6 agosto dalle ore 21,30 presso lo stabilimento balneare Papeete sul lungomare Regina Elena si svolgeranno le finali del  torneo di beach volley a cui seguirà la cerimonia di premiazione dei vincitori dei singoli tornei e dei vincitori della classifica generale.
Sono otto che squadre che si contenderanno la palma della vittoria e che si sono  cimentate in gare di beach volley, beach tennis, tiro alla fune, foot volley, dodge ball e beach soccer. Alla cerimonia finale saranno presenti l’assessore allo Sport Pietro Ascani e il consigliere comunale e delegato alle Politiche Giovanili Andrea Zonetti
Altro appuntamento da non perdere sabato 8 agosto dalle ore 22,30 al Malibù Beach Bar sul lungomare Marina di Palo con la serata finale del Live Musik Festival 2009. La manifestazione, organizzata dall’associazione culturale “Onda sonora” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Ladispoli, ha proposto nell’arco di 15 serate, una rassegna di musica originale a cui hanno partecipato numerose band.
Alla finalissima, che assegnerà un primo premio di 1000 euro, prenderanno parte il sindaco Crescenzo Paliotta e il consigliere comunale e delegato alle Politiche Giovanili Andrea Zonetti.