Ruba armi da fuoco, denunciato dai carabinieri

6 agosto 2009 | 05:47
Share0
Ruba armi da fuoco, denunciato dai carabinieri

Nel mirino un giovane tossicodipendente di Pomezia

Il Faro on line РI Carabinieri della Stazione di marina Tor San Lorenzo hanno denunciato un giovane tossicodipendente di Pomezia poich̩ resosi responsabile di furto aggravato e detenzione di sostanza stupefacente.
Continua l’offensiva, nell’ambito di un più ampio programma di prevenzione che negli ultimi tempi i Carabinieri della Compagnia di Anzio stanno attuando in tutto il territorio di competenza al fine di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio che hanno interessato gli esercizi commerciali.
Nella fattispecie, la decorsa notte dopo che il titolare dell’armeria  “Caccia pesca sport”, di viale Marino aveva denunciato il furto, avvenuto all’interno del negozio di 3 carabine ed un fucile da caccia nonché il relativo munizionamento. I Carabinieri della Stazione di Marina Tor San  Lorenzo dopo immediate indagini hanno riconosciuto ed individuato quale autore del furto un  34enne , pregiudicato di Pomezia. subito si e’ proceduto alla perquisizione domiciliare, nel corso della quale veniva rinvenuta e restituita l’intera refurtiva, nonché  5 piante dalle quali si ricava sostanza stupefacente del tipo “marijuana” di 10 grammi circa. L’uomo e’ stato denunciato in stato di libertà anche perché al momento si trova ospite presso la comunità di recupero per tossicodipendenti “mondo nuovo” di Civitavecchia.