Ardea, costituito il Gruppo consiliare del Popolo della Libertà

7 agosto 2009 | 06:24
Share0
Ardea, costituito il Gruppo consiliare del Popolo della Libertà

Eufemi: ‘Una grande maturità politica che conferma l’ottimo lavoro svolto’

Il Faro on line – Questa mattina durante la seduta del Consiglio Comunale è stato costituito il Gruppo Consiliare del Popolo della Libertà di Ardea.

“Un atto di grande maturità politica – ha spiegato il Sindaco Carlo Eufemi – che conferma ancora una volta l’ottimo operato dell’Amministrazione sul nostro territorio”.

“C’è una maggioranza compatta – hanno dichiarato il Capogruppo Massimiliano Giordani e il Coordinatore politico Luca Di Fiori – che si confronta quotidianamente con la cittadinanza per mettere in evidenza il lavoro che stiamo portando avanti al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. Vogliamo dare risposte certe e concrete ai cittadini e far crescere la nostra città dopo l’abbandono ventennale da parte delle precedenti amministrazioni. La costituzione del Gruppo del PdL favorirà ulteriormente il dibattito politico; un dibattito democratico e costruttivo”.

A formare il Gruppo consiliare del Popolo della Libertà di Ardea, oltre al Sindaco Eufemi, al Capogruppo Giordani e al coordinatore Di Fiori, anche i consiglieri Riccardo Iotti, Fabrizio Acquarelli, Fulvio Bardi (vice capogruppo), Nazareno Sperandio, Francesco Paolo Corso, Ettore Antinucci, Bruno Cimadon (vice coordinatore politico) e Romolo De Paolis.