‘Erotica Tour ad Ostia: chiediamo le dimissioni di Vizzani’

12 agosto 2009 | 17:29
Share0
‘Erotica Tour ad Ostia: chiediamo le dimissioni di Vizzani’

Continua la polemica dell’associazione Culturale Severiana contro l’amministrazione del Tredicesimo

Il Faro on line – “Gli organizzatori di Erotica Tour non mentono: il XIII Municipio sapeva da molto tempo di questa fiera. Il presidente Vizzani non solo ha tenuto nascosta la notizia fino alla nostra scoperta (dichiarata alla stampa il 31 Luglio) ma ha mentito dicendo di non esser mai stato interpellato”.
Continua la polemica da parte dell’Associazione Culturale Severiana su quelle che sono state le modalità per autorizzare la manifestazione erotica di Ostia e, punta il dito, contro l’amministrazione locale.
“Se non tornerà con le carte in mano nell’aula municipale prima del 31 Agosto, chiederemo le sue dimissioni – affermano – perché un presidente di un Municipio non può dire bugie così eclatanti. E se le dice su uno spettacolo come Erotica Tour, il sospetto che lo faccia su cose ben più importanti è lecito. Non si tratta di uno scivolone ma di una consapevole omissione. Eravamo anche noi presenti all’Hotel Satellite quando Emilio Magliano ha testualmente detto che ‘la Tredicesima municipalità ci ha subito sostenuto’ dopo aver scelto Ostia. Già, perché tempo fa la stessa manifestazione si era tenuta al Drive In: si vede che questo territorio è terreno fertile di ‘facili autorizzazioni’. Scandaloso anche il comportamento dei Vigili Urbani che non hanno tolto gli altri manifesti dopo quelli rimossi anche su nostra segnalazione. Ci stanno tutti prendendo in giro?”.