Tre serate dedicate alla bellezza con Miss e Mister Ladispoli

13 agosto 2009 | 16:40
Share0
Tre serate dedicate alla bellezza con Miss e Mister Ladispoli

Dal 14 al 16 agosto dalle ore 21,30 in piazza Roberto Rossellini

Il Faro on line – A Ladispoli tutto è pronto per incoronare la più bella e il più bello di questa calda estate targata 2009. Dal 14 al 16 agosto, con inizio alle ore 21,30 in piazza Roberto Rossellini, si svolgerà l’elezione di Miss e Mister Ladispoli 2009. La manifestazione, inserita nel cartellone del Ladislao Polifestival, è organizzata dall’assessorato alla Cultura Turismo e Spettacolo in collaborazione con l’associazione culturale Tamà.
L’elezione di Miss e Mister Ladispoli sarà articolata in tre serate: durante la prima verranno selezionati 20 ragazzi e 20 ragazze, nella semifinale verranno selezionati 10 ragazzi e 10 ragazze per arrivare alla finalissima dal 16 agosto con l’elezione di Miss e Mister 2009. Possono partecipare alle selezioni ragazzi e ragazze di età compresa tra i 14 ed  28 anni (per le iscrizioni ci si può rivolgere presso il negozio Intimissimi di viale Italia) e nella serata finale sfileranno anche le over 40.
Miss e Mister Ladispoli 2009 sarà presentato da Alessandra Fattoruso e Massimiliano Bruno e la giuria sarà composta, tra gli altri,  dall’assessore alla cultura, turismo e spettacolo Daniela Ciarlantini, dall’esperto di moda Mirko Somma, dal dottor Giorgio Gentilini, da  Vincenzo  Masseria, Andrea Fasano, Maurizio Sallusti, Francesco Trani, Valentina Fattoruso, Carla Fattoruso e Carla Rossi. La regia delle tre serate sarà curata da Giovanna  D’Urso, le coreografie da Bruna Bartolini e le musiche da Giuseppe Liuzzi. Il direttore artistico e curatore del montaggio video delle tre serate sarà Roberto Rossi.
I ragazzi che si contenderanno lo scettro di miss e mister Ladispoli sfileranno su un palco di 12 metri per 12 allestito per l’occasione in piazza Roberto Rossellini. In premio per i vincitori un viaggio per due persone e un computer portatile.