Le iniziative tra Ostia, Focene e Fiumicino

15 agosto 2009 | 04:48
Share0
Le iniziative tra Ostia, Focene e Fiumicino

Nella pineta di Fregene ci sarà la Fiera delle curiosità di antiquariato

Il Faro on line – E’ prevedibile una notevole presenza di romani domani sulle spiagge del litorale per trascorrere la giornata di Ferragosto. Vie d’accesso e punti nevralgici del traffico saranno sotto l’occhio delle pattuglie della polizia municipale e delle forze dell’ordine, con organici rinforzati, tenuto conto, ad esempio, che Fiumicino vivrà domani anche un’affluenza supplementare, alle 18.00, per la tradizionale Processione a Mare dell’Assunta.
Ed a Ostia attesa per il concerto domani sera di Umberto Tozzi a piazza dei Ravennati. Ma non solo: stabilimenti balneari e spiagge attrezzate hanno messo in cantiere molte iniziative per allietare la giornata festiva, con animazione, giochi, feste con dj, grigliate notturne e fuochi d’artificio. Il Papaya di Fiumicino ha in serbo balli di gruppo latinoamericani in riva la mare con i Chicos Latinos, giochi in spiaggia e cocomerata gigante, che sarà protagonista anche all’Onda Blu di Focene che proporrà anche bagni di gruppo animati.
Al Singita di Fregene la serata sarà all’insegna di un Dj set unito ad un maxi buffet ed ad una grigliata. Sempre a Fregene, ma al Sogno del Mare, giochi, aperitivo, grigliata e dalle 23 festa grande per chi ama ballare con il Dj MaxCamera; All’Ancora di Maccarese musica, animazione e cocomerata. Nella pineta di Fregene ci sarà la ‘Fiera delle curiosità’ di antiquariato, artigianato, vintage, collezionismo e prodotti tipici.