Ostia, Umberto Tozzi sul palco del Pontile

15 agosto 2009 | 04:51
Share0
Ostia, Umberto Tozzi sul palco del Pontile

Interdetto il traffico sul Lungomare da via Giuliano da Sangallo fino a Piazzale Magellano

Il Faro on line – Anche quest’anno, a partire dalle ore 21.00, torna l’appuntamento a Piazzale dei Ravennati a Ostia con il concerto gratuito di Umberto Tozzi.
Una grande serata di spettacolo per la notte di Ferragosto, per cui sono previste oltre 10.000 persone, alla quale prenderà parte l’Assessore alle Attività Produttive Lavoro e Litorale Davide Bordoni.
Per l’occasione sarà allestito un palco e sarà interdetto il traffico sul Lungomare da via Giuliano da Sangallo fino a Piazzale Magellano e da via della Marina a partire da via Rutilio Namaziano, creando così una grande isola pedonale; inoltre, secondo quanto disposto dall’ordinanza in vigore fino al 13 settembre, gli esercizi commerciali avranno la  facoltà  di prolungare l’orario di apertura fino alle ore 24. La serata si concluderà con un suggestivo spettacolo pirotecnico con coreografie di fuoco, luci e musiche di sicuro impatto emotivo per gli spettatori.

“Quest’anno l’Amministrazione Comunale e l’Assessorato alle Attività Produttive Lavoro e Litorale propone al Pontile di Ostia un grande spettacolo di musica con un grande interprete della canzone italiana per festeggiare il giorno di Ferragosto – dichiara l’Assessore alle Attività Produttive, Lavoro e Litorale Bordoni – Ostia è diventata un luogo di grande attrattiva non solo per i romani ma anche per i turisti stranieri e grazie all’ordinanza che proroga gli orari di apertura dei negozi sarà anche occasione per lo shopping serale. Il Pontile e l’isola pedonale di Piazza Anco Marzio sono la cornice ideale per ospitare eventi che uniscono divertimento e musica di qualità con la crescita economica e turistica di Ostia e del Litorale romano”.