Furti, quattro pregiudicati nella rete dell’Arma

22 agosto 2009 | 02:06
Share0
Furti, quattro pregiudicati nella rete dell’Arma

In azione i carabinieri della Compagnia di Ostia

Il Faro on line – Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Ponte Galeria hanno arrestato due pregiudicati, R.H.F. 42enne egiziano e N.A.C. 23enne cileno, per aver tentato di perpetrare un furto su un furgone parcheggiato dinanzi ad un noto esercizio commerciale sito in via di Valle Lupara. Provvidenziale è stata una segnalazione al 112 fatta da un cittadino la quale ha allertato i militari che hanno sorpreso i malvivente nella flagranza del reato. Gli stessi dovranno rispondere di tentato furto aggravato in concorso nelle aule del Tribunale di Roma.
Un cittadino romano, M.M. di 44 anni, è stato invece sorpreso ed arrestato da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile per aver perpetrato un furto all’interno di un supermercato nei pressi della Stazione Metropolitana “Lido Centro” in Ostia.
L’individuo, approfittando della moltitudine di clienti che affollavano l’esercizio, dopo aver occultato all’interno dei propri indumenti varie bottiglie di superalcolici, superava le casse omettendo di pagare. All’esterno del locale però incontrava i carabinieri che, allertati dal personale di vigilanza, lo bloccavano e lo arrestavano.