‘Bollettini mensa, chi è in regola con i pagamenti non deve fare nulla’

27 agosto 2009 | 15:00
Share0
‘Bollettini mensa, chi è in regola con i pagamenti non deve fare nulla’

Ladispoli – Paliotta: ‘Dall’opposizione polemiche inutili’

Il Faro on line – “Qualche consigliere d’opposizione non perde mai l’occasione per fare una tempesta in un bicchiere d’acqua”. Con queste parole il sindaco di Ladispoli, Crescenzo Paliotta (nella foto), è intervenuto in merito alle dichiarazioni rilasciate da un consigliere del Pdl sulle lettere che sono arrivate in questi giorni ad alcuni genitori dei piccoli utenti della mensa scolastica.
“Si tratta solo e semplicemente – ha proseguito Paliotta – di una verifica. Chi è in regola con i pagamenti, come tra  l’altro sottolineato nella missiva, può stare tranquillo e non deve fare nulla. Chi invece non avesse provveduto a pagare i bollettini inevasi, riportati nella lettera, è pregato di farlo al più presto e di comunicarlo agli uffici comunali competenti. Inoltre, chi avesse riscontrato incongruenze o inesattezze deve rivolgersi agli uffici comunali di piazza Falcone”.
“Per quanto riguarda, invece, la situazione complessiva – ha concluso Paliotta – delle acque del mare, tirata in ballo dal consigliere del Pdl, vorremmo rassicurarlo: questa è stata sicuramente una delle stagioni migliori degli ultimi dieci anni, fermo restando che non esiste località vicino a Roma che, periodicamente, non subisca gli effetti negativi delle acque del Tevere. Per quanto riguarda Ladispoli forse qualcuno non ha ancora letto quello che abbiamo più volte ribadito e cioé che il depuratore della nostra città, il più grande della zona a nord di Roma, è perfettamente funzionante come ha ribadito l’Arpa dopo i prelievi effettuali il 4 giugno e il 1 luglio”.