Avvio stagionale vicino, doppio test per l’Ostiantica Calcio

4 settembre 2009 | 02:38
Share0
Avvio stagionale vicino, doppio test per l’Ostiantica Calcio

La società del duo Trulli-Minnucci e di mister Nardi chiude il cerchio per la rosa 2009/10 del campionato di Prima Categoria

Il Faro on line – Prende forma il progetto calcio-importanza storica del territorio di Ostia Antica-aggregazione. Avanza nel cammino voluto dalla società calcistica racchiusa nella cornice delle bellezze monumentali del borgo dei Principi Aldobrandini, famiglia di lustro storica per il territorio. All’orizzonte verranno annunciate alcune iniziative per ora top secret. Ora è tempo di scelte e novità in casa bianconera. Dopo aver svolto una prima parte di preparazione estiva agli ordini di Stefano Nardi, l’undici ostiense affronterà due impegni amichevoli. Sabato pomeriggio (ore 19) nella cornice del centro sportivo Longarina l’avversario sarà la formazione romana del Garbatella. Domenica mattina (ore 10.30) di scena derby, ospite del Casal Bernocchi. Entrambi i test serviranno alla squadra lidense per costruire la formazione definitiva del campionato, ai nastri di partenza ad Ottobre. Anticiperà, il torneo di Prima Categoria, la Coppa Lazio in programma il 20 Settembre.

Prende corpo, e a ritmi di preparazione serrati, anche la Juniores Regionale, ambiziosa per la ventura stagione. Ottimo avvio per la scuola calcio diretta da Paolo Pinelli. Le iscrizioni hanno toccato, fin’ora, quota 130 tesserati. Intanto al campo sportivo “Aldobrandini” partiti gli scavi per la  sistemazione dell’impianto di illuminazione.