Costringeva una 15enne a prostituirsi: arrestato

6 settembre 2009 | 09:37
Share0
Costringeva una 15enne a prostituirsi: arrestato

Pomezia – Arrestato a Torvaianica un pregiudicato romeno di 21 anni

Il Faro on line РCostringeva a prostituirsi una connazionale di 15 anni. Un pregiudicato rumeno di 21 anni, nullafacente, ̬ stato arrestato nella notte dai Carabinieri della Stazione di Torvaianica per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione minorile. Il giovane, poich̬ in possesso di documenti stranieri rubati
e di una carta d’identità contraffatta, è stato anche denunciato per ricettazione, sostituzione di persona,
fabbricazione e possesso di documenti di identificazione falsi. Ora il giovane è rinchiuso nel carcere di Velletri a disposizione della magistratura. Il ragazzo, come è emerso dalle indagini iniziate a luglio, ospitava la minorenne in varie abitazioni di fortuna e la portava ogni giorno sulla via Laurentina, nei pressi di Trigoria, dove la faceva prostituire. I militari, interrogando alcuni clienti sorpresi a riaccompagnare la ragazzina e alcune persone che avevano dato ospitalità all’arrestato, hanno scoperto gravi indizi di colpevolezza a carico del giovane, quindi ieri sera l’hanno bloccato a Torvaianica e portato in caserma.
Perquisendo uno degli appartamenti usati come dimora provvisoria dal ragazzo, i Carabinieri hanno trovato
documenti stranieri risultati rubati e una carta d’identità contraffatta con i quali il giovane poteva eludere i controlli delle forze dell’ordine nelle sue abitazioni temporanee.