Azione giovani… ‘entra in azione’

7 settembre 2009 | 19:06
Share0
Azione giovani… ‘entra in azione’

Fiumicino – De Vecchis: ‘Ragazzi che lanciano la loro sfida generazionale alla politica Italiana’

Il Faro on line – In vista del Congresso Unitario che darà ufficialmente vita al Movimento Giovanile del Popolo Della Libertà, Azione Giovani di Fiumicino con lo slogan “Entra in Azione per la Giovane Italia” apre il nuovo tesseramento dell’anno 2010.
E Molto probabilmente il nuovo movimento Giovanile prenderà il nome di Giovane Italia in onore del movimento che durante il Risorgimento contribuì a far nascere il pensiero politico dell’unità d’Italia. Dalla prima settimana di Ottobre, i ragazzi  che vorranno aderire al nuovo movimento giovanile del Pdl, potranno recarsi presso il circolo di Azione Giovani di Fiumicino sito in via G.B. Grassi.
“Militari o essere semplici simpatizzanti di un organizzazione Giovanile di partito – dichiara Massimo Mechini responsabile di A.G. di Fiumicino, è un dovere civile e sociale che i ragazzi debbono sentire come necessità generazionale nell’intento di incidere sulle scelte politiche che influenzano la nostra vita”.
Azione Giovani di Fiumicino, parteciperà alla manifestazione Nazionale dei Giovani del Pdl Atreju 9, che si svolgerà dal 9 al 13 Settembre in via Di San Gregorio, zona Colosseo, che si aprirà appunto il 9 Settembre alle ore 17.00 con gli interventi di Gianfranco Sammarco presidente della PDL di Roma, Francesco Lollobrigida  presidente del PDL provincia di Roma e Vincenzo Piso presidente della PDL Lazio.

Per ulteriori informazioni sul programma della festa si può consultare il sito ufficiale di azione Giovani o il www.atreju.tv.

“Esprimo il mio compiacimento per il dinamismo dei ragazzi di Azione Giovani-Giovane Italia di Fiumicino – commenta il consigliere comunale del Pdl William De Vecchis (nella foto) – ragazzi che seguo con interesse, giovani che in questa fase dove il nichilismo attanaglia le giovani generazioni, lanciano la loro sfida generazionale alla politica Italiana, volendo partecipare e  contribuire alla vita sociale e culturale della nostra nazione come parte attiva e non passiva, quindi auguro a tutti i militanti di A.G. e alle associazioni culturali ad essa collegate, che il nuovo anno politico sia proficuo e pieno di iniziative utili alla crescita della nostra città”.