‘Continua l’attività per mantenere la sicurezza sul territorio’

15 settembre 2009 | 15:14
Share0
‘Continua l’attività per mantenere la sicurezza sul territorio’

Soddisfazione del sindaco di Ardea Carlo Eufemi

Il Faro on line – “Si tratta dell’ennesima operazione mirata a mantenere la sicurezza e la legalità sul territorio. E’ la dimostrazione dell’attenta attività di controllo portata avanti dalle Forze dell’Ordine. Un sentito ringraziamento ai Carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale per l’operato svolto”.
E’ quanto dichiara il Sindaco Carlo Eufemi (nella foto) in merito al blitz effettuato questa mattina dai Carabinieri della Stazione di Tor San Lorenzo (sotto la direzione del Maggiore Emanuele Gaeta della Compagnia dei Carabinieri di Anzio), in collaborazione con gli uomini della Polizia Municipale di Ardea (guidati dal Comandante Francesco Passaretti) all’interno del complesso “Le Torri” di Tor San Lorenzo.

Nel corso dell’operazione sono state controllate 30 abitazioni e identificati 57 stranieri e 10 italiani. Inoltre, sono state rinvenute e sequestrate 7 piante di marijuana. Si è poi proceduto all’arresto di un cittadino italiano, V.A. di 43 anni, e alla denuncia a piede libero della sua compagna, G.C. di 41 anni per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.