Ostia, controllati oltre cento veicoli in due giorni

15 settembre 2009 | 22:34
Share0
Ostia, controllati oltre cento veicoli in due giorni

Circa duecento persone identificate. Tre sono state arrestate e due denunciate

Il Faro on line – Nelle ultime 48 ore gli agenti della polizia di Stato della Questura di Roma hanno intensificato i servizi di controllo del territorio nella zona di Ostia. Durante l’attività sono stati conseguiti i seguenti risultati: 191 persone identificate; 112 veicoli controllati; 7 contravvenzioni elevate al Codice della Strada; 1 libretto di circolazione ritirato; 2 fermi amministrativi di veicoli non in regola con le norme di circolazione. Tre persone sono state arrestate e due denunciate in stato di Libertà. In particolare M.M. cittadino marocchino di 29 anni, è stato arrestato dagli Agenti perché inottemperante al Decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Roma lo nell’aprile del 2008.
Un altro cittadino straniero, E.J. paraguayano di 32 anni è stato arrestato perché anch’egli inottemperante al decreto di espulsione e perché colpito da un Ordine di Esecuzione emesso dal Tribunale di Milano dovendo espiare una pena residua di 6 mesi a seguito di una condanna definitiva di 3 anni e 6 mesi di reclusione per il reato di rapina commessa a Milano nell’anno 1998.
R.B. italiano di 45 anni, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio è stato arrestato e condotto al carcere di Regina Coeli, dopo un’attenta e scrupolosa indagine in ordine ad una
rapina ad un Istituto di Credito del litorale commessa il 14 luglio scorso. P.M., italiano di 35 anni è stato denunciato in stato di libertà poiché durante il controllo è stato trovato alla guida di un autoveicolo pur avendo il titolo di guida revocato e l’autovettura è stata posta sotto sequestro amministrativo.
Nel corso di un intervento presso un condominio di Ostia Levante per una lite tra condomini, la polizia ha denunciato in stato di libertà G.F., italiano di 50 anni. L’uomo durante l’alterco con un vicino ha mostrato una placca fac-simile a quella in uso alle forze dell’ordine dichiarandosi appartenente alla polizia. Una volta fermato dalla polizia, quella vera, ha esibito una carta d’identità contraffatta. Il materiale è stato sequestrato per eventuali sviluppi investigativi.