Successo a Pomezia per la ‘Festa popolare’

17 settembre 2009 | 01:04
Share0
Successo a Pomezia per la ‘Festa popolare’

Grande partecipazione di pubblico per il concerto di Nino D’Angelo e applausi per l’elezione di Miss Ragazza Popolare

Il Faro on line – Sabato 12 settembre alla Grande Festa Popolare, la città di Pomezia si è stretta, in un forte abbraccio, ad uno dei musicisti cantautori più popolari ed amati dal grande pubblico: Nino D’Angelo. Il grande artista napoletano ha regalato due ore di grande musica ad una piazza davvero stracolma di gente, composta da persone di ogni età ed estrazione sociale, che gli hanno dimostrato un amore incondizionato cantando con lui, scandendo il suo nome, lasciandosi rapire dalla sua voce davvero unica. Oltre al Maxi Concerto di Nino D’Angelo, vi è stato anche il successone di Venerdì 11 settembre con lo spettacolo “Roma Comica” (con i fava Romanesca), davvero strepitoso!! che ha visto un pubblico molto divertito e i posti a sedere “tutti esauriti”. La “Grande Festa Popolare Cittadina 2009” quindi, si e poi conclusa di Domenica 13 settembre con l’elezione della “Miss Ragazza Popolare 2009” che ha incoronato reginetta Beatrice Gattuso (numero 2). La fascia di Miss Pop Immagine è andata a Pamela Troise (numero 14)e la fascia di Miss Pop Sorriso a Marianna Bei (numero 5). Inoltre il premio della critica è andato ad Antonella Pinchieri (numero 3) che ha elogiato “la sua grinta”. Ovviamente tutte davvero belle le ragazze ma i premi, purtroppo, erano esauriti.
La presentatrice dell’Evento è stata la strepitosa ed inesauribile Carmen Morello (nota al grande pubblico) affiancata dal Presentatore ufficiale della “Grande Festa Popolare” Benedetto Dionisi; un’accoppiata azzeccata, questa scelta del direttore artistico della manifestazione, Francesco Felicissimo, in quanto, a giudicare dal pubblico molto ma molto divertito, si è dimostrata sul campo davvero vincente.
Ringraziamenti dall’Alfa promotrice dell’evento, sono per tutte le forze del bene che si sono prodigate per la riuscita dell’evento, si ringrazia pertanto il vice sindaco Rosa Alba, e l’amministrazione tutta per il patrocinio dato e in particolar modo gli Assessori e i Consiglieri Comunali intervenuti, e naturalmente un caloroso affettuoso particolare ringraziamento al Sindaco Enrico De Fusco.  

Il sindaco di Pomezia Enrico De Fusco ha commentato positivamente il successo della Festa: “Non ero a Pomezia per impegni istituzionali in Brasile ad Itapolis, paese con il quale Pomezia è gemellata, ma – ha detto Enrico De Fusco – ho parlato con il vicesindaco Alba Rosa e i miei collaboratori e devo dire che sono molto contento della buona riuscita della manifestazione. Tanta la gente che ha affollato la piazza in occasione del concerto di Nino D’Angelo e tanto l’entusiasmo registrato. Mi fa piacere – così come a tutta l’amministrazione – aver patrocinato anche quest’anno quello che ormai è destinato a diventare un appuntamento della stagione pometina. Grazie agli organizzatori per l’ulteriore opportunità di svago offerta alla città“.