Parco Bezzi, in arrivo la prima festa dell’Ugl trasporto aereo di Fiumicino

18 settembre 2009 | 15:16
Share0
Parco Bezzi, in arrivo la prima festa dell’Ugl trasporto aereo di Fiumicino

Appuntamento per sabato 3 e domenica 4 ottobre

Il Faro on line – Inizierà sabato 3 ottobre e si concluderà domenica 4 ottobre, la prima festa dell’Ugl Trasporto Aereo organizzata dalla struttura provinciale di Fiumicino nel parco Bezzi sito in via Bezzi. E’ il primo grande evento completamente autofinanziato dalla struttura sindacale, patrocinato dal comune di Fiumicino, che vedrà scendere in campo artisti, musicisti e tanta cultura e fortemente voluto dal neo segretario provinciale Tommasino Torzi con la collaborazione di tutta la struttura provinciale  di Fiumicino. Saranno due giorni da vivere all’insegna della spensieratezza nei quali sono previsti momenti dedicati esclusivamente ai bambini con teatrino di marionette pagliacci e trucca bimbi. Grande attenzione è stata posta infatti dagli organizzatori per i più piccoli per i quali è stata dedicata un’area attrezzata con gonfiabili e giostre. Inoltre iniziative commerciali e gastronomiche. Grandi risate previste per sabato alle ore 19,30 con il grande cabarettista Mago Lupis. Ma il  momento particolarmente emozionante sarà anche quello che vedrà, sabato 3 dalle ore 16 alle ore 18,  quattro squadre di calcio classe ’98 competersi l’ambito premio che sarà consegnato dalla struttura sindacale alle ore 18,30 dello stesso giorno, insieme ai vincitori del torneo di bocce che si svolgerà il 28 settembre in collaborazione con il circolo bocciofilo “Lido del faro” (Il torneo delle bocce inizierà il 28 settembre alle ore 19,30 e si concluderà il 2 ottobre 2009). Eventi sportivi organizzati dalla struttura provinciale e le strutture di base. L’ingresso è ovviamente gratuito e tutti potranno partecipare. Sabato sera alle ore 20,45 il via alla gara di liscio e balli di gruppo alla quale tutti gli amanti del genere possono iscriversi e che vedrà premiati sul palco il primo e il secondo classificato. Domenica invece momento clou alle ore 17,30 quando “le voci” e i gruppi musicali emergenti di Fiumicino si esibiranno con repertori che vanno dalla musica anni ’60-70, beatles, pink floyd fino ad arrivare alla musica contemporanea d’autore. Mentre la chiusura della manifestazione prevista alle ore 20 di domenica 4 è stata affidata a Tony Zero, grande interprete di Renato Zero che consentirà a tutti coloro i quali parteciperanno alla kermesse di vivere intense emozioni.
“Si ringraziano per la collaborazione – ha dichiarato Tommasino Torzi – tutti i dipartimenti del Trasporto Aereo, le segreterie di base,  i delegati e il signor Mike Minervini che hanno consentito di organizzare questa prima nostra festa Ugl che ci auguriamo possa essere un’occasione di divertimento per tutti gli amici ed abitanti del litorale”.

Programma prima festa Ugl

Sabato 03.10.2009

ore 16.00 Dj  (Genere 70’ – 80’ , contemporanea e  latino americano )

ore 18.30 Premiazioni tornei di pallone e bocce.

ore 19.30 Esilarante esibizione del cabarettista Mago Lupis.

ore 20.45 Band musicale con gara di liscio e balli di gruppo. Premiazione finale del 1° e   2° classificato.

 Domenica 04.10.2009

ore 16.00 Dj  (Genere anni 70’ – 80’ , contemporanea e latino americano )

ore 16:30  L’ entusiasmante esibizione dell’artista  Alessandra Volta, con brani Italiani di maggior successo.

Ore 17:30  L’ Associazione Culturale “L’ isola della musica” presenta concerto di voci e gruppi emergenti del comune di Fiumicino.

ore 19.30 estrazione della sottoscrizione al premio.

ore 20.00  Cover di Renato Zero interpretate dal grande Tony Zero.