Ardea, a presto l’inaugurazione di un nuovo sportello donna

30 settembre 2009 | 18:51
Share0
Ardea, a presto l’inaugurazione di un nuovo sportello donna

Sinistra e Libertà e Rifondazione Comunista: ‘Intendiamo combattere la solitudine e l’indifferenza’

Il Faro on line – Mettere a disposizione in modo volontario competenze e conoscenza del territorio per offrire aiuto ad altre donne per problemi che riguardano: lavoro, servizi sociali, pari opportunità, discriminazioni, diritti negati, sanità, trasporti, immigrazione.
Questa la filosofia che anima le donne di Sinistra e Libertà e di Rifondazione Comunista che si sono unite per cercare di trovare risposte adeguate ai bisogni che soprattutto le donne sentono. “Intendiamo combattere la solitudine  e l’indifferenza che contrassegna le relazioni umane ad Ardea rendendo più difficoltosa l’organizzazione delle necessità quotidiane, anche di quelle più banali. In modo del tutto volontario e in stretta collaborazione con i servizi e le strutture territoriali di riferimento offriamo ascolto e informazioni, assistenza e amicizia. L’obiettivo che ci poniamo è quello di mettere in rete saperi e conoscenze per costruire insieme ad altre una rete delle donne e rendere più vivibile il nostro territorio”.

Lo Sportello Donna è aperto a Tor San Lorenzo, Via di San Lorenzo, 46: il martedì (ore 10 – 12,00) e il  giovedì (ore 16 – 18,30), cell 329 5770565.

Appuntamento per sabato 3 ottobre (ore 10.00 – 12.00) con la proiezione del film ‘I sogni di donna’.