Ardea, l’assessore Roccafiorita si dimette per motivi professionali

30 settembre 2009 | 18:16
Share0
Ardea, l’assessore Roccafiorita si dimette per motivi professionali

‘ho lavorato per la crescita della città’. Nominato al suo posto Nicola Petricca

Il Faro on line – L’Assessore all’Ambiente del Comune di Ardea Cassio Roccafiorita ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi professionali.
 â€œI nuovi incarichi che l’Azienda per la quale presto servizio lavorativo mi ha assegnato – ha spiegato Roccafiorita – non mi permettono di continuare a portare avanti gli impegni nell’Assessorato all’Ambiente del Comune di Ardea.  Un ringraziamento particolare al Sindaco Eufemi  per la fiducia accordatami e mai venuta meno in questi anni di lavoro nei quali mi sono adoperato per assolvere al meglio gli incarichi a me assegnati, soprattutto per rispondere con il massimo della concretezza, professionalità e lealtà alla crescita della città di Ardea e al benessere dei suoi cittadini”.

“Un sentito e sincero ringraziamento – ha proseguito l’ex Assessore all’Ambiente – ai colleghi della Giunta Comunale, al Consiglio Comunale e a tutti i dipendenti e collaboratori dell’Amministrazione per la collaborazione e l’impegno mostrato in questi anni di attività”.

In merito alle dimissioni di Roccafiorita il Sindaco Carlo Eufemi ha dichiarato: “Devo complimentarmi con Cassio Roccafiorita per l’ottimo lavoro svolto durante i quasi due anni e mezzo di Assessorato, in un settore delicato e importante come quello dell’Ambiente. Un lavoro svolto con grande professionalità, partecipazione personale e indiscusso amore per la città”.

Per la sostituzione di Roccafiorita, Eufemi ha nominato Nicola Petricca, classe 1965, residente nel Comune di Ardea. A Petricca sono andati gli auguri di buon lavoro sia da parte dell’ex Assessore che del Sindaco.

Nello specifico, le deleghe attribuite a Petricca sono le seguenti: Ambiente, Igiene e Sanità Pubblica, Parchi Giardini e Arredo Urbano, Servizi Cimiteriali, Impianti e Reti, Trasporto Pubblico Locale e Autoparco.