Atti vandalici contro l’auto del presidente del consiglio comunale

1 ottobre 2009 | 11:19
Share0
Atti vandalici contro l’auto del presidente del consiglio comunale

Fiumicino – Denunciato un uomo, estraneo alla politica. Gonnelli smorza i toni: ‘E’ un ragazzo con dei problemi, che va aiutato’

Il Faro on line – Un uomo di 40 anni è stato denunciato con l’accusa di aver danneggiato l’auto del presidente del Consiglio comunale di Fiumicino, Mauro Gonnelli (nella foto).  Nel pomeriggio di ieri, in seguito della segnalazione di un poliziotto della questura libero dal servizio, gli agenti di Polizia sono intervenuti a Fiumicino in via Carlo Fecia di Cossato dove hanno visto un uomo che aveva un coltello serramanico e una sbarra in ferro.
 L’uomo è ritenuto responsabile del danneggiamento aggravato di due autovetture del presidente Gonnelli che due giorni fa si era presentato negli uffici del Commissariato Fiumicino per sporgere querela per gli atti vandalici perpetrati a suo danno senza apparente motivo. Il Presidente del Consiglio comunale ha subito riconosciuto l’uomo quale responsabile degli atti vandalici denunciati, ed anche per alcune minacce ricevute in strada. Il vandalo è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per danneggiamento e porto di armi e oggetti atti ad offendere.
Conttattato telefonicamente, il presidente del Consiglio Gonnelli smorza i toni dell’accaduto: “Si tratta di un uomo che ha già dei problemi personali, e dunque al di là dell’aspetto di tutela della mia  persona, l’intenzione è quella di aiutarlo”.
L’uomo denunciato è conosciuto alle forze dell’ordine per aver già effettuato altre “iniziative” del genere, ed è totalmente scollegato dal mondo politico.