Il Melograno, dal dolcetto al sorbetto la cena termina in bellezza

8 ottobre 2009 | 16:27
Share0
Il Melograno, dal dolcetto al sorbetto la cena termina in bellezza

Lello: ‘Per i dolci più elaborati ci avvaliamo di un’ottima pasticceria napoletana’

Il Faro on line – Al termine di una cena deliziosa, se si ha la costanza di lasciare un piccolo spazio per il dolce, ci si può immergere nelle tentazioni che Il Melograno offre ai clienti più golosi.
“Le ciambelline ad esempio – racconta Lello con entusiasmo – le facciamo noi. Sempre aderendo al solito principio che le cose più semplici, sono anche le più buone. Vista la stagione calda si potrebbe optare per dei golosi fruttini, dai quali viene estratta la polpa, che viene poi lavorata, e poi vengono rimessi nel congelatore, per essere serviti con il gelato”.
L’estate fa anche rima con…sorbetto. Fresco e delizioso, pompelmo rosa o frutti di bosco…rinfresca e alleggerisce il palato. Così per spezzare i sapori tra una portata e l’altra, o solo per assaporarne la sua freschezza, rimane un ottimo e sempre valido accompagnatore a tavola.
E se la fame è ancora troppa, l’amplia gamma di dolci permette di scegliere tra crostate di pere e nutella, ricotta e pere, nutella e nocciole.
“Per i dolci più elaborati – spiega ancora Lello – ci avvaliamo di un’ottima pasticceria napoletana, scelta dopo molti tentativi, proprio perché l’esigenza era quella di mantenere un alta qualità rispetto ai piatti proposti. Vogliamo che il cliente sia del tutto soddisfatto quando esce dal nostro ristorante, per noi la cucina è una gioia oltre che una vocazione. Non badiamo troppo al guadagno, per questo manteniamo dei prezzi molto popolari, vogliamo che la clientela sia soprattutto felice di passare del tempo con noi”.
Lello e Giancarlo non tradiscono neanche sul dolce. Troppo attenti e troppo entusiasti del loro lavoro, che amano raccontare spesso, è un sogno che si realizza.

Per prenotare: 06.9845485 – 345.4095963
Via Nettunense, 61/a – Chiuso il lunedì

RICORDATI DI CITARE IL FARO ON LINE. AVRAI UNO SCONTO DEL 10%