Il Sindaco incontra i rappresentanti degli ausiliari del traffico

8 ottobre 2009 | 15:25
Share0
Il Sindaco incontra i rappresentanti degli ausiliari del traffico

‘A breve affronteremo l’aspetto occupazionale della riscossione dei parcheggi a pagamento’

Il Faro on line – Il Sindaco Alessio Chiavetta ha incontrato i rappresentanti sindacali degli ausiliari del traffico, i quali chiedevano rassicurazioni sul loro impiego.

“A breve affronteremo l’aspetto gestionale della riscossione dei parcheggi a pagamento: in quell’ambito verrà trattata anche la parte occupazionale – ha spiegato il Sindaco Chiavetta – l’obiettivo è la gestione diretta di tale servizio: valuteremo i modelli gestionali più adatti alla speci-fica logistica di Nettuno, compresa l’idoneo contratto nazionale per i lavoratori che concorderemo con i sindacati”.

In conclusione dell’incontro, il Sindaco ha dato appuntamento alle rappresentanze sindacali per un nuovo incontro tra due settimane.

“Purtroppo ancora una volta c’è stato qualcuno che, da parte estranea alla questione, ha provato a strumentalizzare la vicenda – ha puntualizzato il Sindaco – oltre ad essere un comportamento scor-retto sotto ogni profilo, rischia di danneggiare gli sforzi congiunti compiuti da amministrazione e sindacati per tutelare il lavoro degli ausiliari del traffico”.