Ostia: costituito il comitato di gestione del centro anziani

9 ottobre 2009 | 18:22
Share0
Ostia: costituito il comitato di gestione del centro anziani

l’assessore pace incontra i neo-eletti della struttura di via del sommergibile

Il Faro on line – Lodovico Pace, Assessore Servizi Sociali XIII Municipio, questo pomeriggio ha incontrato gli eletti del Comitato di Gestione del Centro Anziani di via del Sommergibile ad Ostia. Questo l’esito delle votazioni di ieri: Giuseppe Stagliano è stato eletto Presidente con 173 voti; mentre sono stati nominati Consiglieri: Paola Scacciavillani con 92 preferenze, Ezio Luigi Aprosio con 72 voti, Sergio Sargenti con 70 voti, Giuseppe Diaferia con 61 voti, Agnese Hugaz con 49 voti e Walter Marziale con 44 preferenze.
“Confermiamo la piena regolarità delle elezioni che si sono svolte ieri – ha spiegato Lodovico Pace, Assessore Servizi Sociali XIII Municipio- la nostra preoccupazione era quella di far iniziare le attività all’interno del Centro Anziani di via del Sommergibile e assieme agli iscritti ci siamo riusciti. Al nuovo Presidente e ai Consiglieri eletti porgo i miei migliori auguri di buon lavoro”.
“Ringrazio tutti gli iscritti – ha aggiunto Giuseppe Stagliano, Neo-Presidente del Centro Anziani di Via del Sommergibile- mi auguro di collaborare con il XIII Municipio e con gli Uffici dei Servizi Sociali per promuovere attività di intrattenimento e aggregazione per gli anziani della zona. Sono certo di poter intraprendere con l’Assessore Pace un percorso insieme per il bene della nostra collettività”.