Fornisce false generalità e si tradisce: in manette un latitante

12 ottobre 2009 | 00:17
Share0
Fornisce false generalità e si tradisce: in manette un latitante

Anzio – Arrestato un 55enne già evaso dai ‘domiciliari’

Il Faro on line – Tradito dall’agitazione ha fornito false generalità, poi modificate, agli agenti di polizia che lo avevano inseguito. Insospettiti da quell’atteggiamento, gli agenti hanno condotto l’uomo al commissariato e qui si è scoperto che si tratta do un latitante che deve scontare cinque anni e tre mesi di reclusione. A.R., di 55 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio, era stato notato, a bordo di uno scooter, dagli agenti a Spinaceto perchè somigliante ad un latitante che frequentava ambienti malavitosi di Anzio e Nettuno. 

Accortosi della presenza della polizia, l’uomo è fuggito in direzione del raccordo anulare, ma è stato bloccato all’altezza dello svincolo di via Ardeatina. Privo di documenti, ha fornito agli agenti delle generalità che
poco dopo ha modificato, giustificandosi di essere agitato perchè non gli era mai capitato di essere fermato dalle forze di polizia. Portato negli uffici del commissariato di Anzio-Nettuno per accertamenti, A.R., il quale si era reso irreperibile dopo essere evaso dagli arresti domiciliari, è stato identificato come il destinatario di un’ordinanza di custodia.