Tor San Lorenzo, taglio del nastro per la Scuola di Danza dell’Est

13 ottobre 2009 | 00:06
Share0
Tor San Lorenzo, taglio del nastro per la Scuola di Danza dell’Est

All’inaugurazione, prevista per il 23 ottobre, sarà presente anche Kledi

Il Faro on line – Dopo le ultime esperienze non molto entusiasmanti, anche Tor San Lorenzo finalmente avrà  la sua scuola di danza. Infatti Il 23 ottobre ci sarà l’inaugurazione della scuola di Danza dell’Est “Balla con Noi”, la scuola nasce in collaborazione con la Kledi Dance di Roma, dove da anni lavorano alcuni dei migliori professionisti del settore. La direzione artistica sara’ affidata a una grande professionista molto conosciuta e apprezzata nella danza: Ralitza Kavaljieva, la stessa è laureata presso l’Accademia Nazionale di Danza di Roma, ha vinto molti premi, fa parte della Compagnia di Nazionale di Raffaele Paganini, ha ballato come prima ballerina al suo fianco nel ruolo di Carmen, ha partecipato alle produzioni di “Tanghi e Sirtaki” “Coppella” “Bolero” e “Crisis”.
La Scuola di Danza dell’Est nasce per promuovere le attività di danza nelle varie tecniche e discipline, in modo professionale e qualificato.
Sarà una scuola di danza per tutti, adulti e bambini, esperti e principianti, gli insegnanti sono tutti professionisti qualificati provenienti dalla Kledi Dance di Roma.
Durante l’anno saranno organizzati degli stage presso la Kledi Dance di Roma che contribuiranno a rendere più efficace e completa la preparazione degli allievi.
L’inaugurazione che si svolgerà il 23 ottobre alle ore 18.00, la scuola di Danza dell’Est è a Tor San Lorenzo, in via delle Murene, 6 (accanto all’ex ufficio postale) ospite speciale della serata sarà Kledi, e insieme a lui ci saranno altre bellissime sorprese.