Sapori di Terra e di Mare, al via la terza edizione

15 ottobre 2009 | 15:38
Share0
Sapori di Terra e di Mare, al via la terza edizione

Fiumicino – Degustazione di prodotti tipici locali in piazza G.B. Grassi

Il Faro on line – Si avvicina l’appuntamento con la terza edizione di “Sapori di Terra e di Mare” la manifestazione enogastronomica organizzata dalla Pro Loco di Fiumicino, in programma domenica 18 ottobre in piazza G. B. Grassi.

I volontari della Pro Loco promuovono una deliziosa degustazione, con un minimo contributo a parziale sostegno delle spese organizzative. Sarà possibile allietare i palati con i tipici sapori dei prodotti delle nostre campagne, ed il tradizionale pescato della locale flotta peschereccia, tutto accompagnato dall’ottimo vino della cantina del Castello di Torre in Pietra.
Diversi i menù da scegliere:
menù mare comprende 1 porzione di fritto misto di pesce – acqua o vino – pane: 5 euro
menù terra comprende vaschetta con assortimento di salumi e formaggi – acqua o  vino – pane: 5 euro
menù completo comprende 1 porzione di risotto gamberi e zucca – 1 porzione di fritto misto di pesce – 1 vaschetta con assortimento si salumi e formaggi – 1 porzione di patatine  acqua o vino – pane: 13 euro

Saranno inoltre presenti con un proprio spazio espositivo alcuni produttori locali che daranno la possibilità di degustare miele, formaggi e verdure locali. Tutto sarà accompagnato da un divertente gruppo musicale, che allieterà la degustazione e la giornata tra famose note di canzoni italiane.

Domenica 18 ottobre dalle ore 12.00 in piazza G. B. Grassi, centro storico di Fiumicino.