Regimentazione acque bianche e fossi, a presto gli interventi

16 ottobre 2009 | 23:49
Share0
Regimentazione acque bianche e fossi, a presto gli interventi

Il Sindaco Carlo Eufemi ha convocato una riunione urgente per il prossimo 19 ottobre per fare il punto sugli interventi effettuati e da effettuare in

Il Sindaco Carlo Eufemi ha convocato una riunione urgente per il prossimo 19 ottobre per fare il punto sugli interventi effettuati e da effettuare in riferimento alla regimentazione della acque bianche e dei fossi del territorio di Ardea. Una convocazione necessaria in previsione dell’imminente stagione invernale.
Eufemi, nella nota inviata al Consorzio di Bonifica di Pratica di Mare e agli organi competenti rileva “che molti interventi risolutivi dei fenomeni citati sono stati effettuati, ma tante parti del territorio sono ancora da porre in sicurezza”.
“Ritengo – prosegue il primo cittadino – che ci sia la necessità di fare il punto sugli interventi effettuati e su quelli ancora da realizzare, nonché l’esigenza di definire in priorità i procedimenti riguardanti i condoni edilizi insistenti su aree a rischio ideologico con l’obiettivo di attivare tutte le azioni necessarie per la messa in sicurezza del territorio”.