Avis: in aumento i donatori nell’ultima raccolta sangue a Ladispoli

22 ottobre 2009 | 01:01
Share0
Avis: in aumento i donatori nell’ultima raccolta sangue a Ladispoli

Tanti i giovani che si sono presentati per la loro prima donazione

Il Faro on line – Nella giornata di domenica 11 ottobre si è svolta la periodica raccolta sangue a cura dell’AVIS Comunale di Ladispoli.
Durante la mattinata sono state raccolte 74 sacche di sangue. Insieme a questo si è registrato un notevole incremento dei nuovi donatori, soprattutto giovani. Alcuni di essi non hanno potuto donare subito (per cure dentarie o antibiotiche).
“Ricordiamo ai più ‘tecnologici’ – spiegano dall’associazione – che da qualche mese siamo presenti anche su Facebook: richiedendo la nostra amicizia potrete ricevere un memo sul giorno della raccolta. In alternativa è possibile richiedere di essere inseriti nella mailing list, scrivendo all’indirizzo avisladispoli@gmail.com. Tutto ciò non sostituisce la consueta cartolina di invito che viene inviata con il giusto anticipo. Potete comunque contattarci ai numeri 06/9911335 oppure 339/2322745.Vi invitiamo a contattarci per porci qualsiasi quesito riguardo alla donazione”.
Il direttivo dell’AVIS insieme al Centro Trasfusionale dell’Ospedale San Pietro ringrazia i donatori intervenuti alla raccolta per “aver dimostrato ancora una volta che la donazione di ognuno può fare la differenza: infatti un esercito di gocce può salvare tante vite”.
www.avisladispoli.blogspot.com