Spacciava eroina in pieno centro, arrestato dalla polizia

22 ottobre 2009 | 01:02
Share0
Spacciava eroina in pieno centro, arrestato dalla polizia

Fermato anche un uomo inottemperante al decreto di espulsione

Il Faro on line – Nell’ambito di particolari servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto della criminalità nella zona di Ostia, gli agenti della Polizia di Stato della Questura hanno arrestato
un uomo, L.F. di 47 anni. Avendolo trovato in possesso di alcune bustine di eroina, gli agenti hanno successivamente effettuato una perquisizione presso il domicilio dell’individuo. Trovati ulteriori grammi di sostanza stupefacente nascosti nell’abitazione, l’uomo è stato arrestato dai poliziotti del Commissariato Lido di Roma per detenzione ai fini di spaccio.
Nel corso di tale attività i poliziotti hanno fermato un cittadino egiziano, A.R. di anni 25. Gli agenti del commissariato Lido di Roma, avvisati da un Ispettore del Lavoro che era intento ad un controllo presso un autolavaggio della zona, hanno raggiunto il luogo segnalato ed hanno proceduto all’identificazione del cittadino straniero intento a prestare la propria opera all’interno dell’attività. Dagli accertamenti è emerso che A.R. era inottemperante ad un provvedimento di espulsione emesso da Prefetto di Roma lo scorso anno e per questo è stato arrestato.