Ostiantica, pareggio a reti bianche

26 ottobre 2009 | 16:00
Share0
Ostiantica, pareggio a reti bianche

Conquistato un punto nel debutto in casa

Il Faro on line – I bianconeri allenati da Stefano Nardi hanno conquistato un punto contro l’Airone Ardea. Il debutto in casa, la gara della seconda giornata non fu giocata e sarà recuperata, ha fatto registrare un pareggio a reti bianche. La formazione lidense ha prodotto molto gioco, seppur con alcune defezioni in campo e un avversario molto ben disposto, ed ha ben figurato. L’undici del presidente Trulli è stato quindi in grado, anche questa volta, di confermarsi squadra impegnata per la lotta al vertice della classifica. In ben due occasioni soltanto il destino ha vietato le reti a Papacci e compagni.

OSTIANTICA – Airone Ardea 0 – 0

OSTIANTICA: Lucci, Pinci, Alcini, Vergari, Osvaldini, Mundula, Angelucci, Leonardi, Scardicchio, Papacci, Manuelli. A disp. De Angelis, Corvino, Morrone, Bonaventura, Adiletta, Iegri, Di Giorgio. All. Nardi.

AIRONE ARDEA: Forzelino, Neri, Mancini, Baricei, Draisci, Caciotti, Fruscini, Marucci, Viglietti, Martini, Fulco. A disp. Trinchero, Tuzzi, Cioè, Lattanzio, Di Leta, Durastante, Valente. All. Altarocca.

Espulso Alcini. Ammoniti Leonardi, Vergari, Forzelino e Viglietti.