Società Capo d’Anzio: Giuseppe Ranucci il nuovo componente del Consiglio d’Amministrazione

26 ottobre 2009 | 18:55
Share0
Società Capo d’Anzio: Giuseppe Ranucci il nuovo componente del Consiglio d’Amministrazione

De Angelis: ‘una persona che in consiglio comunale ha lasciato il segno’

Il Faro on line – Questa mattina il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, preso atto dal Presidente della Capo d’Anzio Spa, Luigi D’Arpino, delle dimissioni dell’Avv. Arcangelo Barone dal Consiglio di Amministrazione della stessa società, ha nominato il Consigliere Comunale, Giuseppe Ranucci (nella foto), quale nuovo componente del Consiglio di Amministrazione della Società Capo d’Anzio Spa in rappresentanza del socio di maggioranza (Comune di Anzio 61% ed Italia Navigando, socio di minoranza, con il 39%).
“Ringrazio l’Avvocato Barone – dice il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini – per la collaborazione prestata ed auguro buon lavoro a Giuseppe Ranucci che, insieme al Presidente ad agli altri componenti del CDA, sono certo opererà con il massimo impegno per arrivare, quanto prima, alla realizzazione del nuovo Porto di Anzio”.  
Il Comune di Anzio, all’interno della società incaricata di realizzare il nuovo Porto di Anzio, è rappresentato quindi dal Presidente, Luigi D’Arpino e dai Consiglieri d’Amministrazione Eugenio Ruggiero, Mauro Fantozzi, Renato Costa e Giuseppe Ranucci. La società Italia Navigando, all’interno della Capo d’Anzio Spa, è invece  rappresentata dai Consiglieri di Amministrazione Dario Scalella, Ernesto Abaterusso, Dario Lioto ed  Andrea Ripa di Meana.
Anche il consigliere provinciale Romeo De Angelis, che siede anche nel Consiglio Comunale di Anzio, fa gli auguri di buon lavoro a Giuseppe Ranucci che lascia l’assise cittadina per assumere l’incarico di consigliere d’amministrazione della “Capo d’Anzio”. Ranucci è stato scelto dal sindaco Luciano Bruschini come uno dei rappresentanti del socio di maggioranza, cioè il Comune, nella società che dovrà realizzare il nuovo porto della città. “Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro all’amico Giuseppe Ranucci – dice De Angelis – una persona che in consiglio comunale ha lasciato il segno. Sono sicuro che saprà fare lo stesso anche nel suo nuovo e importante incarico”. Al posto di Ranucci entra in consiglio comunale Vincenzo Nolfi. “Nolfi è una persona di esperienza – aggiunge De Angelis – che rappresenterà un sicuro valore aggiunto per questa amministrazione. Faccio anche a lui gli auguri di buon lavoro”.