Canapini: ‘Foschi è in ansia elettorale’

4 novembre 2009 | 19:04
Share0
Canapini: ‘Foschi è in ansia elettorale’

La replica del sindaco di Fiumicino alle affermazioni del consigliere regionale

Il Faro on line – “Ricollegare il ritrovamento dei documenti al confronto politico in atto è davvero esagerato. Il consigliere Foschi dimostra di essere in ansia elettorale”.
Così il sindaco di Fiumicino Mario Canapini (nella foto) commenta le fantasiose affermazioni del consigliere regionale sulla vicenda dei certificati medici rinvenuti nella struttura di Palidoro.
“Va ricordato – continua Canapini – che la struttura è stata consegnata alla Asl per trasformarla in un Centro Alzheimer, che non può ancora essere aperto proprio per la mancata partecipazione finanziaria della Regione, e che il dovere di sorveglianza è di totale competenza dell’Azienda Sanitaria. Foschi è sicuramente in fibrillazione perché sa che il centrosinistra non ha alcuna possibilità di riconquistare il Governo della Regione e che egli stesso dovrà faticare molto per avere consensi utili alla rielezione. Se questo non fosse il motivo delle sue esternazioni, – conclude il Sindaco – allora si renderebbe per lui necessario l’uso dell’etilometro”.