‘Mai indicato il Comune di Fiumicino come responsabile’

5 novembre 2009 | 18:56
Share0
‘Mai indicato il Comune di Fiumicino come responsabile’

La Asl sul ritrovamento dei documenti: ‘Piena fiducia nell’Autorità giudiziaria che saprà accertare le responsabilità oggettive’

Il Faro on line – “A proposito di alcuni articoli di stampa sulla vicenda del ritrovamento a Palidoro di ‘materiale sensibile riteniamo importante ribadire e sottolineare la nostra convinzione che il rapporto tra istituzioni debba sempre prescindere dallo stretto legame con l’attualità giudiziaria o meno”.
E’ questo quanto si legge in una nota stampa della Asl Roma D. “Questo rapporto – spiegano i responsabili dell’azienda – deve piuttosto essere impostato, come è, sulla base del massimo rispetto e collaborazione per il miglioramento dei servizi. Nei confronti del Comune di Fiumicino questa correttezza di rapporti non è mai venuta meno da parte della Asl che non ha mai indicato lo stesso come direttamente responsabile degli illeciti avvenuti in questi giorni. Infine vogliamo ribadire la piena fiducia nell’Autorità giudiziaria, che saprà accertare le responsabilità oggettive”.