All’oasi del Wwf un fine settimana all’insegna della natura e della micologia

6 novembre 2009 | 15:09
Share0
All’oasi del Wwf un fine settimana all’insegna della natura e della micologia

Sabato 7 novembre alle ore 8.00

Il Faro on line – A Ladispoli un week end all’insegna della natura e della micologia. Sabato 7 e domenica 8 novembre, dalle ore 10.00 alle 16.00, nella magnifica cornice naturale dell’Oasi Wwf di Palo Laziale si svolgerà la seconda mostra micologica a cura del Gruppo Micologico Romano Funghi e Micologia con il patrocinio del Comune di Ladispoli e dell’Associazione Natura per Tutti.   
Più in particolare nella giornata di sabato 7 novembre alle ore 8.00 sarà allestita la mostra di funghi raccolti a cui seguirà, alle ore10,30, una escursione didattico-micologica all’interno dell’Oasi del Wwf. La mattinata proseguirà con una discussione e lezione sui funghi presenti all’interno della nostra Regione. La mostra si chiuderà alle ore 17.00.
Si riprenderà domenica 8.00 alle ore 8,30 con l’apertura della mostra. Alle 10, da non perdere, la visita all’interno dell’oasi del Wwf a cura di Antonio Pizzuti.
Durante la due giorni dedicata alla natura ed ai funghi saranno sempre presenti degli esperti micologi. Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.funghiemicologia.it.