Arriva il Natale di solidarietà dell’Acis

12 novembre 2009 | 00:17
Share0
Arriva il Natale di solidarietà dell’Acis

domenica 29 novembre Tombolata di Beneficenza in favore di Telethon presso la Sala Conferenze di Villa Guglielmi

L’Associazione Acis con l’avvicinarsi delle festività natalizie non dimentica la solidarietà che la vede protagonista nel corso di tutto l’anno, con una costante opera poderosa  di carità e volontariato.
L’Acis ha momentaneamente sospeso i Corsi di Legalità all’interno delle scuole elementari che oberate di impegni sono già occupate con il progetto di legalità svolto dalla Polizia di Stato. L’attività di insegnamento della legalità è comunque solo rimandata al prossimo anno e si svolgerà presso gli istituti superiori del territorio.
I volontari dell’Acis come impegno di solidarietà prenatalizia stanno organizzando la prima Tombolata di Beneficenza in favore di Telethon che si terrà presso la Sala Conferenze di Villa Guglielmi domenica 29 Novembre dalle ore 15.00 in poi. Si conta in una grande partecipazione di pubblico visto che tra i premi sono previsti doni di alta bigiotteria, ampio spazio al divertimento per i ragazzi e la presenza di un Mercatino dell’Associazione dove sarà possibile trovare il regalo natalizio giusto per tutti.
L’Acis parteciperà poi alla maratona natalizia di Telethon prevista per i giorni 11 e 12 dicembre e sta già mettendo in cantiere la prossima edizione della Festa della Befana, quest’anno ancora più grande con una intera di giornata di divertimento e tante altre attività culturali, per poi prepararsi per una grande festa di carnevale che sancirà il ritorno del Festival della Maschera nel Lazio.