Recupero psicofisico della persona anziana, un bando per l’affidamento del servizio

12 novembre 2009 | 15:53
Share0
Recupero psicofisico della persona anziana, un bando per l’affidamento del servizio

le offerte dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del 20 novembre

Il Faro on line – Da alcuni giorni è stato pubblicato un bando di gara per l’affidamento di un servizio da attivare presso ognuno dei quattro Centri Sociali per Anziani di Pomezia e dotarli di figure competenti per svolgere in totale sicurezza e armonia le attività motorie che abbiano come scopo quello del “miglioramento dell’autosufficienza ed il recupero psicofisico della persona anziana”.
Il bando, reperibile anche sul sito internet del Comune, è rivolto agli Organismi costituiti a termine di legge, in forma singola o raggruppata o consorziata o associata in possesso dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico (specificati nel bando stesso) e che non si trovino nelle situazioni di esclusione. Per i raggruppamenti di imprese devono essere elencati tutti i singoli partecipanti ed il soggetto mandatario, posto che uno stesso soggetto non può concorrere per sé e quale componente di un raggruppamento, né partecipare a più raggruppamenti.
Rimandando al bando per quanto riguarda tutti i requisiti e le modalità di presentazione dell’offerta, va sottolineato che la busta contenente le offerte dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del 20 novembre 2009 al Protocollo Generale del Comune di Pomezia.
“Un nuovo servizio che come Assessorato e Amministrazione Comunale intendiamo attivare per favorire il benessere degli anziani residenti sul nostro territorio. – ha dichiarato l’Assessore alle Politiche Sociali Anna Mirarchi “Si tratta di un progetto che accompagna l’invecchiamento servendosi del movimento come mezzo di prevenzione”.