‘A Ostia manca un canile municipale’

13 novembre 2009 | 23:20
Share0
‘A Ostia manca un canile municipale’

L’intervento di Colagreco (PDL) dopo l’incidente stradale causato da un cane randagio che ha provocato la morte di un carabiniere

Il Faro on line – “Sono vicino ai famigliari di Nicola Cassese, carabiniere della stazione di Casalpalocco. Va tutta la mia solidarietà a loro. E’ un momento di profondo cordoglio. Conoscevo molto bene Nicola come uomo. Era una persona interiormente splendida. Il mio impegno verterà da subito a prendere dei provvedimenti diversi da quelli già esistenti sull’abbandono dei cani qui nel nostro municipio”.
E quanto afferma Riccardo Colagreco (nella foto), consigliere del Pdl in XIII municipio a seguito dell’incidente mortale che ha visto un automobilista schiantarsi nel tentativo di evitare un cane randagio.
“Ad Ostia – continua – manca un canile municipale. Su questo punto mi impegnerò attivamente da subito per raggiungere il risultato di poterlo realizzare. Presenterò la proposta nei prossimi consigli municipali con tanto di raccolta firme da parte dei cittadini”.