Ladispoli al coordinamento provinciale del PdL

13 novembre 2009 | 18:33
Share0
Ladispoli al coordinamento provinciale del PdL

Marcello Sera è il nuovo componente del coordinamento di Roma

Il Faro on line – E’ di queste ore la notizia della nomina a componente del coordinamento provinciale del Popolo della Libertà del nostro concittadino Marcello Sera.
Gli esponenti cittadini del Pdl hanno già espresso il proprio compiacimento e le proprie congratulazioni per la nomina ed hanno anch’ essi rimarcato come questa designazione dia lustro e prestigio a quel coordinamento cittadino che tempo addietro, su iniziativa fra gli altri anche dello stesso Sera, prese piede nella nostra città.
“Ma oltre alla politica spicciola – spiega Alessandro Potalivo (Pdl Ladispoli) – ci sono anche le storie personali dei protagonisti che la politica, quella al servizio della collettività, la fanno. E quindi è un dato di fatto incontrovertibile che questa investitura premi una storia politica fatta di impegno e costanza, passione e dedizione, rinunce e sacrifici. Appare inoltre altrettanto certo quanto questa nomina non sia un punto d’arrivo ma costituisca piuttosto il trampolino di lancio per questo nostro amico che, giovane e in gamba, rappresenta da oggi la nostra città al tavolo dove siedono, fra gli altri, gli onorevoli Lollobrigida, Santori, Lehner, Baccini, Luzzi, Moffa e Scurria.
“Ovviamente, – conclude – al di là delle soddisfazioni personali, l’augurio è che il lavoro di Sera possa essere prolifico per tutto il Popolo della Libertà di Ladispoli e, ancor più, per tutta la nostra città, ponendo le basi per una futura rinascita elettorale”.