Telethon a Fiumicino nel segno della trasparenza e della solidarietà

25 novembre 2009 | 18:10
Share0
Telethon a Fiumicino nel segno della trasparenza e della solidarietà

Domenica 29 novembre dalle ore 15.00 in poi presso la sala conferenze di Villa Guglielmi

Il Faro on line – Quest’anno la lunga maratona di Telethon partirà da Fiumicino, si svolgerà infatti domenica 29 novembre dalle ore 15.00 in poi presso la Sala Conferenze della storica Villa Guglielmi la prima Tombolata di Solidarietà in favore di Telethon, per la lotta contro la distrofia muscolare e di tutte le altre malattie genetiche.
Telethon quest’anno raggiungerà il suo ventesimo anno e ha scelto Fiumicino come tappa iniziale della raccolta fondi garantendo la presenza di riprese televisive di Rai Uno, trasmesse poi nel corso della lunga maratona televisiva di metà dicembre.
All’evento parteciperanno numerosi giornalisti nazionali e persone vicine all’organizzazione.
Ai vincitori delle tombole andranno ricchi premi di bigiotteria di alto valore, messi a disposizione dell’Associazione Acis e per i bambini vi saranno dolciumi e doni.
All’interno della sala è anche allestito un Mercatino della Solidarietà dove è possibile trovare il regalo di natale giusto per tutti ed un bouffet natalizio.
L’Associazione Acis Onlus organizzatrice dell’evento invita tutta la cittadinanza a partecipare numerosa chiamando tutti all’appello a dimostrazione che la città di Fiumicino è sempre molto generosa e sensibile nella lotta alle malattie genetiche.
L’appuntamento è quindi per domenica 29 novembre dalle ore 15.00 in poi presso la sala conferenze di Villa Guglielmi per passare un pomeriggio all’insegna dell’allegria, della trasparenza e della solidarietà.