‘Lotta all’abusivismo, portiamo avanti il programma sicurezza’

26 novembre 2009 | 18:01
Share0
‘Lotta all’abusivismo, portiamo avanti il programma sicurezza’

Soddisfazione del Sindaco che ringrazia la Polizia Municipale, i Carabinieri e tutte le Forze dell’Ordine

Il Faro on line – “Un’operazione che dimostra ancora una volta la volontà di questa Amministrazione di portare avanti il programma mirato a garantire legalità, sicurezza e lotta all’abusivismo sul territorio. Ancora una volta abbiamo potuto contare sulla preziosa collaborazione dei Carabinieri e della Guardia di Finanza che insieme ai nostri agenti della Polizia Municipale stanno svolgendo un lavoro egregio. Ringrazio perciò tutti gli uomini delle Forze dell’Ordine intervenuti”.

E’ quanto dichiara il Sindaco di Ardea Carlo Eufemi in merito alle operazioni messe in atto dalle Forze dell’Ordine – Polizia Municipale e Carabinieri – questa mattina a Tor San Lorenzo. All’interno del complesso “Le Torri” sono stati sgomberati 12 appartamenti all’interno dei quali si trovavano circa 50 persone di diverse nazionalità tra comunitari (albanesi, rumeni, bulgari) ed extra-comunitari.

Contestualmente gli agenti della Polizia Municipale diretti dal Comandante Francesco Passaretti in collaborazione con la Guardia di Finanza di Anzio e Torvaianica hanno avviato le operazioni di sgombero che porteranno alla demolizione di alcuni manufatti abusivi.

“La nostra azione non si ferma – spiega ancora il Sindaco – proseguiremo nei prossimi giorni con il programma delle demolizioni”.