Aranova: oggi l’inaugurazione dello sportello al cittadino

27 novembre 2009 | 01:03
Share0
Aranova: oggi l’inaugurazione dello sportello al cittadino

Fiumicino – Il presidente Piacentini: ‘Da sempre in prima linea per il bene dei cittadini’

Il Faro on line – Venerdì 27 alle ore 18.30 inaugura il Centro Civico e Sportello del Cittadino “Pegaso” ad Aranova. Appuntamento è in via Michele Rosi 182 (retro del Bar Revolution).

Interverranno il deputato europeo Marco Scurria ed il consigliere regionale Francesco Lollobrigida oltre al sindaco di Fiumicino Mario Canapini che porterà il saluto della città.

“Questo punto di ascolto ad Aranova è già attivo da molti anni e altrettanto ben conosciuta dai cittadini è la nostra attenzione alle problematiche del territorio. – ha dichiarato il Presidente del circolo Raimondo Piacentini – Oltre allo spirito di servizio che ha sempre animato il nostro agire e che potrà adesso beneficiare degli strumenti più indispensabili in termini di servizi per i cittadini come lo Sportello di Assistenza Fiscale (Caf) ed il Patronato”.

“Mi fa particolarmente piacere ritornare sul territorio di Fiumicino mantenendo così la promessa fatta nel corso della campagna elettorale – ha affermato Scurria – anche per raccogliere in  proposte e progetti da sottoporre a Bruxelles”.

Chiude Lollobrida: “E’ fondamentale per la politica avere dei veri e propri centri di ascolto sul territorio per poter continuare ad interpretare in maniera assolutamente concreta ed efficace il ruolo di Amministratori pubblici cioè di interpreti dei bisogni della cittadinanza”

Hanno confermato la propria partecipazione oltre all’Assessore Scalfarotto, il capogruppo Pdl Graux, i consiglieri Miele e Romani e tanti cittadini interpreti della scena politica, come l’ex assessore Maria Bossoni.