Bilancio partecipato, a Ladispoli è tempo di votazioni

2 dicembre 2009 | 15:18
Share0
Bilancio partecipato, a Ladispoli è tempo di votazioni

Le priorità emerse verranno messe a votazione nelle assemblee conclusive

Il Faro on line – A Ladispoli per il bilancio partecipato è arrivato il momento delle votazioni. Dopo gli incontri che si sono svolti nel mese di novembre in tutte e quattro le zone in cui era stata divisa la città, a partire da giovedì 3 dicembre si terranno le votazioni.
I cittadini, infatti, erano stati chiamati a stabilire quali erano le priorità di intervento sia nel contesto sociale che ambientale di Ladispoli, come, ad esempio lavori pubblici, mobilità e viabilità, aree verdi, cultura e politiche giovanili.   
Le priorità emerse verranno messe a votazione nelle assemblee conclusive: quelle più votate, una per ciascuna area tematica, verranno inserite nel bilancio comunale compatibilmente con le risorse economiche disponibili e previa valutazione degli uffici comunali competenti.
Le assemblee conclusive e relative votazioni si svolgeranno presso l’aula consiliare di piazza Falcone alle ore 17,30 secondo il seguente calendario: Campo sportivo – Cerreto – Miami giovedì 3 dicembre; zona Palo – Monteroni – S. Nicola lunedì 14 dicembre; zona Caere Vetus mercoledì 16 dicembre; zona Centro giovedì 17 dicembre.
Per maggiori informazioni: Ufficio partecipazione (1° piano, ultima scala a sinistra) martedì e giovedì ore 10.00-13.00 e 15.00-18.00.