Consiglio comunale dei giovani: ‘La Giovane Nettuno’ in prima linea

9 dicembre 2009 | 18:15
Share0
Consiglio comunale dei giovani: ‘La Giovane Nettuno’ in prima linea

Fervono i preparativi per la tornata elettorale del 13 dicembre

Il Faro on line – Domenica 13 dicembre si terranno le elezioni per il primo Consiglio comunale dei giovani della città di Nettuno. Tutti i candidati de “La Giovane Nettuno a 360°” si dicono soddisfatti della campagna elettorale che si sta concludendo in questi ultimi giorni e invitano tutti i ragazzi facenti parte dell’elettorato attivo a recarsi alle urne, che saranno aperte presso la Sala consiliare “Mario Centini” del Comune di Nettuno nella giornata di Santa Lucia.
“Abbiamo puntato su una propaganda capillare ed efficace – ha spiegato il capolista Antonio Mellone – che ci ha consentito di agire su vari fronti e raggiungere un elevato numero di giovani. Crediamo di aver dimostrato ai ragazzi Nettunesi di essere persone affidabili e con idee concrete ed innovative. La nostra finalità è il bene della Città e ci impegneremo fino all’ultimo, sia dentro che fuori il Consiglio, per realizzarlo”.
A Mellone fa eco un altro candidato di punta della lista, Antonio Biccari: “Ogni punto presente nel nostro programma prevede obiettivi concreti, raggiungibili fuori da ogni logica di rappresentanza partitica. La nostra lista, come ho già ripetuto più volte in passato, è scevra da qualsiasi legame con i politici che oggi siedono sugli scranni del Consiglio Comunale, sia di maggioranza che di opposizione. Vogliamo portare avanti gli interessi di tutti i giovani: solo distanziandoci dalla poca lungimiranza di chi oggi ci governa potremmo davvero dimostrare che il futuro di Nettuno può essere cambiato”.