Furto e guida in stato di ebbrezza: sei denunce

11 dicembre 2009 | 02:19
Share0
Furto e guida in stato di ebbrezza: sei denunce

Carabinieri in azione tra Ladispoli e Civitavecchia

Il Faro on line – I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio hanno proceduto al controllo di 30 cittadini comunitari ed extracomunitari e denunciato sei persone in stato di libertà.
In particolare il servizio è stato predisposto nel centro abitato di Civitavecchia, Ladispoli e Santa Marinella dove risulta più alta la presenza di cittadini stranieri.
Nel corso del servizio, i militari hanno sottoposto 16 cittadini stranieri a rilievi foto-segnaletici e controlli Afis perché sprovvisti di regolari documenti di identificazione.
Al termine degli accertamenti nr. 2 senegalesi venivano condotti presso la Questura di Roma per la notifica del decreto di espulsione dal territorio nazionale mentre nei confronti di 3 cittadini polacchi veniva data esecuzione al provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale pendente a loro carico, in quanto clandestini.
Nel corso dei controlli effettuati dai Carabinieri, sono state denunciate in stato di libertà tre persone sorprese alla guida in evidente stato di ebbrezza alcolica, una poiché veniva fermata alla guida con la patente revocata e due per il reato di furto.