Ostia, tenta di uccidere la compagna a martellate: in manette

14 dicembre 2009 | 01:08
Share0
Ostia, tenta di uccidere la compagna a martellate: in manette

Sempre nel Lido altro episodio di violenza contro una ‘ex’. A Ponte Galeria 25enne si scaglia contro i suoceri

Il Faro on line – Sono state tre le richieste giunte al 112 della Centrale Operativa del Gruppo di Ostia per richiedere l’aiuto dei carabinieri a seguito di alcune violenze che si stavano consumando tra le mura domestiche. Un pregiudicato di Ostia, L.D. 42enne, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile, per aver tentato di uccidere la propria compagna con pugni calci e colpi di martello.
Sempre ad Ostia, un romano è stato arrestato per stalking dai carabinieri della Stazione di Ostia. L’uomo, S.G. 39enne, si era ripresentato sotto l’abitazione della ex-compagna ed aveva preteso di incontrarla. La donna, dopo aver accettato di farlo entrare in casa, si è trovata di fronte alla “furia” di sempre dell’ex marito che, anche in questa occasione, l’ha colpita procurandole diverse lesioni ed ecchimosi.
Altro episodio a Ponte Galeria, dove i carabinieri della locale Stazione sono intervenuti in tempo per salvare una donna dall’ex marito, un romano 25enne, da poco separati, che, giunto a casa dei suoceri, aveva iniziato a scagliarsi contro i parenti che tentavano di evitare il contatto con la donna, una 25enne.