Reddito minimo garantito: pubblicato l’elenco delle domande

15 dicembre 2009 | 15:32
Share0
Reddito minimo garantito: pubblicato l’elenco delle domande

Sul sito è possibile visualizzare le liste relative agli ammissibili convocati, non convocati e agli esclusi

Il Faro on line – Dopo alcuni giorni di attesa, dovuti ai ritardi con cui alcuni Comuni hanno consegnato la modulistica, sul sito della Provincia di Roma (www.provincialavoro.roma.it) è stato pubblicato l’elenco delle domande presentate per quanto riguarda il reddito minimo garantito, il sostegno previsto dalla Regione Lazio in favore dei disoccupati, inoccupati o precariamente occupati.
Sul sito è possibile visualizzare gli elenchi relativi agli ammissibili convocati, agli ammissibili non convocati e agli esclusi. Per le persone convocate in particolare è indicata anche la data in cui dovranno recarsi presso il Centro per l’Impiego di Pomezia ed è possibile visualizzare anche l’elenco dei documenti che i si dovranno produrre prima del colloquio.
Si ricorda a tutti i candidati convocati che la Provincia di Roma ha comunicato che la data di convocazione è tassativa, pertanto, la mancata presentazione nel giorno e nell’ora stabiliti comporteranno l’automatica cancellazione dall’elenco degli ammissibili al contributo.
Per informazioni è possibile contattare: il numero verde lavoro 800.81.82.82 (da lun. a ven. dalle ore 9.00 alle ore 17.00); lo sportello welfare al numero 06.45499898 (da lun. a ven. dalle 9,30 alle 13,30 e mar. e gio. anche dalle 14,30 alle 17,30).